La storia di Gugliotta Gourmet

 

Una passione lunga oltre 40 anni

 
 
 
 
vini bianco e nero
 
Il marchio Gugliotta nasce oltre 40 anni fa nel piccolo centro di capo d’Orlando.
Il fondatore è Nino Gugliotta, padre dell’attuale titolare, che iniziò l’attività col solo reparto macelleria.
Fin dall’inizio, ciò che caratterizza questo negozio è la voglia d’innovazione e la ricerca del meglio in ogni servizio offerto. Regola fondamentale ad esempio è formare la clientela: non basta vendere un buon prodotto, bisogna anche spiegare il motivo per cui la qualità è sempre la scelta giusta.
Col passare del tempo, la voglia di fare qualcosa in più diventa sempre più intensa, così nasce il reparto preparati, naturale conseguenza del quale è la gastronomia con i piatti pronti.
 
 
 
vini 2014
 
Dopo essersi specializzato in questi due reparti con più di 25 anni di esperienza, circa cinque anni fa il titolare decide di allargarsi ulteriormente implementando i reparti di salumeria ed enoteca.
Oggi il locale si estende su una superficie di 400 m2, con un notevole spazio espositivo, e con un laboratorio all’avanguardia che ci permette di realizzare i nostri prodotti. In un periodo in cui il risparmio è priorità assoluta di tutti, Gugliotta si propone non come sostituto bensì come alternativa al supermercato. Spesso infatti la rincorsa ai prezzi stracciati preclude alla maggior parte della clientela di poter acquistare la qualità al giusto prezzo.